mediaworld

I migliori prezzi online di MediaWorld sono davvero assurdi, gli utenti si ritrovano a poter fronteggiare un lungo elenco di sconti speciali tra cui sarà possibile scegliere per riuscire a spendere sempre meno sull’acquisto della tecnologia di ultima generazione.

Dopo un mese di Maggio intriso e colmo di buonissime occasioni, non ci resta che sperare in un Giugno altrettanto florido per i giovani risparmiatori. Nell’attesa di conoscere la nuova campagna promozionale, cerchiamo di scoprire cosa MediaWorld ha riservato per noi direttamente online. I prezzi che andremo ad elencarvi sono da considerarsi validi solamente sul sito, con spedizione a pagamento presso il domicilio. Se interessati al Tasso Zero, ricordiamo essere al solito richiedibile al superamento dei 199 euro di spesa effettivi.

Scoprite subito quali sono i migliori codici sconto Amazon del momento, li trovate elencati direttamente nel nostro canale Telegram.

 

MediaWorld: gli sconti online sono veramente assurdi

I prezzi sono molto più bassi del normale, anche per coloro che vogliono acquistare uno smartphone targato Apple. In particolare sarà possibile pensare di mettere le mani su un Apple iPhone 12 (nella variante da 128GB di memoria interna), in vendita al prezzo finale di 869 euro (al posto di 989 euro di listino), in alternativa si consiglia l’acquisto del modello del 2020, quale è l’iPhone 11, disponibile al momento a 724 euro.

Volendo invece scendere verso il mondo Android, le occasioni non mancano assolutamente, primo fra tutti l’ottimo Samsung Galaxy S21 5G, disponibile nella variante con 128GB di memoria interna, in vendita a 791 euro.

Non potendovi riassumere ogni singolo sconto direttamente nell’articolo, consigliamo la visione di questo link, diretto al sito ufficiale di MediaWorld.

Articolo precedenteMonete rare: questo esemplare vale addirittura 9.000 euro
Articolo successivoWhatsApp: cosa usare per spiare il proprio partner gratis e di nascosto