La promozione Porta un Amico dell’operatore virtuale Kena Mobile continua ad essere disponibile fino al 1° Luglio 2021, salvo cambiamenti, permettendo ai clienti di ottenere ancora fino a un massimo di 50 euro cumulativi di rimborso.

La scadenza prevista precedentemente era fissata al 31 Maggio 2021, ma il secondo brand di TIM ha già deciso di prorogare la promo per un altro mese. Ricordiamoci insieme come funziona.

 

Kena Mobile proroga Porta un Amico fino al 1° luglio 2021

Tramite Porta un Amico, Kena Mobile permette ai suoi clienti di invitare amici e conoscenti ad attivare una qualsiasi offerta del secondo brand di TIM, fornendo loro un bonus ricarica per ogni attivazione effettuata con successo. Nello specifico, l’iniziativa offre una ricarica omaggio di massimo 5 euro sia all’amico invitato che al cliente invitante, permettendo di ottenere fino a 50 euro di rimborso cumulabile, divisi in 5 euro di ricarica omaggio ogni mese.

La promozione è valida sia online che presso i negozi e il rimborso viene erogato direttamente su credito residuo. Il valore esatto delle ricariche è pari al costo della propria offerta, fino a un massimo di 5 euro. Per cominciare a invitare i propri amici e conoscenti, bisogna richiedere innanzitutto il proprio codice invito, recandosi nella propria Area Clienti attraverso il sito ufficiale di Kena Mobile o tramite l’app dell’operatore.

A prescindere dal numero di linee mobili intestate, ogni cliente può ottenere un solo codice, che una volta ottenuto può essere copiato e condiviso con chiunque si voglia senza alcun limite, ma con possibilità di ottenere fino a un massimo di 10 rimborsi. L’amico invitato riceverà il rimborso solo dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’offerta acquistata. Il bonus ricarica, infatti, viene erogato soltanto se il nuovo cliente che attiva l’offerta resta in Kena Mobile fino al secondo mese della stessa, senza abbandonare l’operatore.

Articolo precedenteHuawei: ecco la lista degli smartphone che si aggiorneranno ad HarmonyOS
Articolo successivoIliad festeggia il suo terzo anno in Italia, ecco come