WindTre offerte 100 GBLe offerte WindTre Young e Young 5G garantiscono ai nuovi clienti una quantità ottima di Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile ma soltanto i clienti under 30 hanno la possibilità di richiederne l’attivazione.

Le due tariffe sono riservate ai clienti più giovani, i quali possono accedere al sito ufficiale del gestore per acquistare una nuova SIM e procedere con l’attivazione.

WindTre offre fino a 100 GB di traffico dati ai clienti under 30!

 

In base alla quantità di Giga di traffico dati che desiderano ricevere, i nuovi clienti aventi età massima 30 anni possono optare per la WindTre Young e ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Il costo da sostenere per il rinnovo è di 11,99 euro al mese.

I clienti che necessitano di una quantità di Giga ancora più alta, invece, possono procedere con l’attivazione della WindTre Young 5G, che permette di ottenere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

In questo caso, il costo da sostenere per il rinnovo mensile ammonta a 14,99 euro.

Le due tariffe sono disponibili in versione Easy Pay. Le spese previste dovranno essere saldate tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto.

I costi di rinnovo delle due tariffe includono anche i servizi extra. Quindi, i clienti potranno usufruire del servizio di navigazione hotspot, del servizio di segreteria telefonica, del servizio Ti ho Cercato e dell’SMS di ricevuta di ritorno.

 

Articolo precedenteNetflix: i 6 nuovi titoli da non perdere della prima settimana di giugno
Articolo successivoGreen Pass: la funzione sarà nell’app IO, la stessa di Cashback e Bonus Vacanze