Dopo la presentazione di Ghostrunner, un titolo cyberpunk in prima persona la cui enorme difficoltà ha sfidato i giocatori di tutto il mondo alla fine del 2020, 505 Games ha deciso di procedere con il grande annuncio: il secondo capitolo arriverà, e lo farà anche relativamente presto se consideriamo la recente uscita del primo capitolo. Potete trovare la nostra recensione di Ghostrunner a questo link, per conoscere meglio di cosa si tratta e quali sono i ritmi narrativi e di gameplay.

 

Un successo di vendite

Dopo il suo annuncio e disponibilità a partire da ottobre 2020, Ghostrunner ha venduto la bellezza di 600.000 copie su tutte le piattaforme disponibili. Un successo di vendite che ha portato 505 Games a raddoppiare gli investimenti nel titolo cyberpunk di punta, confermando anche la collaborazione con lo studio OneMoreLevel, che si è occupato della realizzazione del primo capitolo. Un annuncio che arriva dopo le innumerevoli novità che riguardano il primo capitolo, con DLC e nuove modalità di gioco per espandere le potenzialità e la longevità di questo titolo.

Disponibilità e prezzo

Secondo l’annuncio, disponibile su Steam sulla pagina ufficiale di Ghostrunner, il nuovo titolo sarà disponibile a fine 2021 su tantissime piattaforme: troviamo PC, PlayStation 5 e Xbox X/S, per un annuncio che comprende tutte le console next-gen presenti sul mercato. Il prezzo di vendita non è stato ancora annunciato, ma probabilmente si consoliderà nel reame dei 25-30€, come già accaduto per il primo capitolo.

Continuate a seguirci per non perdervi le ultime novità nel mondo della tecnologia e del gaming su pc e console!

Articolo precedenteTim: ecco la nuova tariffa Base 19, attivata su tutte le nuove SIM
Articolo successivoXiaomi: ecco la ricarica più veloce al mondo da 8 minuti