expertExpert riesce ancora una volta a stupire gli utenti pronti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, garantendo una campagna promozionale davvero unica nel proprio genere, se non comunque ricca di occasioni da non perdere di vista.

Il volantino riparte dal più classico dei SottoCosto, in questo modo i prezzi saranno bassissimi, sebbene sia molto importante ricordare che le scorte a disposizione saranno altrettanto limitate, si consiglia sempre una rapida decisione, onde evitare spiacevoli sorprese. In aggiunta, gli acquisti potranno essere completati online sul sito ufficiale, con spedizione a pagamento presso il proprio domicilio.

Aprite subito questo link per collegarvi al nostro canale Telegram e ricevere gratis codici sconto Amazon.

 

Expert: le offerte vi faranno perdere la testa

Expert riesce ancora una volta ad avvicinarsi alle richieste degli utenti, infatti ha deciso di focalizzare la propria attenzione sul segmento della telefonia mobile inferiore ai 400 euro, riuscendo a soddisfare pienamente coloro che vogliono spendere poco e godere di buone prestazioni generali. I modelli più interessanti tra quelli coinvolti sono chiaramente Realme 7, Oppo Find X3 Lite, Xiaomi Redmi Note 10, Vivo Y20s, Xiaomi Mi 10T o anche Xiaomi Mi 11 Lite, proprio solamente per citarne alcuni.

Volendo invece accedere ai top di gamma, ricordiamo essere raggiungibile anche l’ultimo iPhone 12, un vero e proprio smartphone in grado di garantire prestazioni elevatissime, il cui prezzo si aggira attorno ai 759 euro.

Indipendentemente dal modello che sceglierete, ricordate che sarà sempre commercializzato nella variante no brand, e prevederà la garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi, da esercitare nella medesima location d’acquisto.

Articolo precedenteWhatsApp, tanti clienti obbligati a lasciare la chat per questa ragione
Articolo successivoTrony annienta Unieuro con il volantino più scontato di sempre