pokémon goA quanto pare, c’è un’interessantissima novità per tutti gli appassionati di Pokémon Go: Sylveon, l’evoluzione del piccolo Eevee, potrà essere ottenuto sul gioco. La novità è stata annunciata ufficialmente dal portale Pokémon Next, e va a coincidere con l’evento “Leggende Luminose Y”. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

Pokémon Go: come ottenere Sylveon e tutte le vicissituidini riguardanti il gioco

Come spiega ancora Pokémon Next, per ottenere Sylveon occorre “impostare come compagno un vostro esemplare di Eevee”. Dopo di ciò, continua ad aggiungere il sito “camminando insieme al Pokémon Evoluzione, dovrete guadagnare l’ingente quantità di ben 70 cuori e spendere 25 caramelle. Così facendo, il vostro Eevee inizierà a brillare di luce propria, evolvendosi finalmente in un bellissimo esemplare di Syleon”.

Nonostante sia ancora un gioco estremamente popolare, senza ombra di dubbio Pokémon Go non è più quel fenomeno di massa incredibile che nel 2016 ha portato davvero tantissime persone a cimentarsi e diventare improvvisamente allenatori e allenatrici di Pokémon, facendo sì che strade e parchi di tantissime città si affollassero costantemente.

Quindi, dopo il boom che c’è stato inizialmente, la famosissima app di Niantic è andata inesorabilmente incontro ad un calo di numeri di utenti attivi. In più, secondo gli ultimi dati arrivati recentemente, la community pare che abbia una dimensione pari al 15% di quella che c’era ad agosto del 2016. Nonostante ciò, gli introiti che derivano dagli acquisti nel gioco nel 2020 sono diminuiti di appena lo 0,4%.

Per tutte le ultime notizie riguardante questo strabiliante gioco, continuateci a seguire sul nostro sito.

Articolo precedenteOnePlus offre Stadia Premiere e non solo a chi acquista i suoi device
Articolo successivoValve sembra essere a lavoro su un PC portatile in stile Nintendo Switch