Unieuro e PayPal regalano un codice sconto da 5 euro da utilizzare entro il 6 giugno 2021, che può essere sfruttato per acquistare moltissimi prodotti del catalogo online, tra cui figura ovviamente una grande quantità di smartphone Android.

L’offerta in questione è valida per gli utenti PayPal con conto di nazionalità italiana, con un acquisto di almeno 99 euro e solo con consegna a domicilio. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

PayPal ed Unieuro insieme per offrire un codice sconto

Il codice sconto PAYPALUNI10 può essere inserito per acquistare tutti i prodotti del catalogo di Unieuro a eccezione dei preordini e di quelli già inclusi in volantini e speciali e risulta compatibile con altri tipi di sconti. L’offerta è valida sia online che da app dal 24/05/2021 al 06/06/2021 per gli utenti PayPal aventi un conto di nazionalità italiana e residenti in Italia, su un acquisto minimo di 99 euro e solo con consegna a domicilio.

La promozione è valida su tutti i prodotti del catalogo, esclusi i prodotti presenti in volantino, negli speciali e i prodotti in preordine. Codice sconto rilasciato da Unieuro. In caso di problemi visita la sezione dedicata all’assistenza clienti Unieuro https://www.unieuro.it/online/assistenza-clienti. Per scoprire tutti i prodotti Android con i quali sfruttare il codice sconto PAYPALUNI10 potete recarvi sul sito Unieuro e sfogliare il catalogo.

Vi ricordo che recentemente PayPal ha iniziato a collaborare con Bitcoin, infatti negli Stati Uniti è possibile svolgere transazioni in Bitcoin tramite l’app di PayPal. Questo rappresenta un grande passo avanti nella conquista del mondo da parte dell’economia digitale. Gli strumenti a nostra disposizione per ampliare la nostra cultura delle criptovalute stanno sensibilmente raddoppiando.

Articolo precedenteEpic Games: ultime ore per scaricare NBA2K21 GRATIS
Articolo successivoBitcoin: tutte le soluzioni green proposte da Elon Musk