mediaworldGli sconti raccolti dall’ultimo volantino MediaWorld sono davvero incredibili, rappresentano un buonissimo punto di partenza per gli utenti che ancora oggi sono pronti a tutto pur di risparmiare al massimo sui vari acquisti effettuati.

La via più breve per raggiungere gli sconti consiste chiaramente nell’acquisto nei punti vendita, ma è anche importante sapere che sarà possibile raggiungerlo sul sito ufficiale di MediaWorld. In questo secondo caso è previsto il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio, sempre da aggiungere a quanto effettivamente mostrato a schermo.

Ricordatevi del canale Telegram di TecnoAndroid, sono disponibili in esclusiva per voi i migliori codici sconto Amazon e tutte le offerte più speciali.

 

MediaWorld: gli sconti sono dietro l’angolo

Risparmiare con MediaWorld potrebbe davvero essere più facile del previsto, anche nel momento in cui si volesse acquistare un prodotto Apple. Nel nuovo volantino risultano essere disponibili i vari iPhone 12 Pro Max, top di gamma indiscusso del 2021, acquistabile a 1299 euro, passando poi per i più economici iPhone 12 Pro, in vendita a 1099 euro, iPhone 12 Mini a 729 euro, ma senza dimenticarsi nemmeno il buon vecchio iPhone 11, il cui prezzo si aggira attorno ai 679 euro.

Tutto questo in aggiunta alle ottime occasioni disponibili per quanto riguarda il mondo Android, gli utenti riusciranno difatti ad acquistare OnePlus Nord N10 5G, TCL 10 SE, Samsung Galaxy A12, Motorola Moto E7, Vivo Y11s, Xiaomi Mi 11 Lite, Oppo Reno 4Z o anche Xiaomi Redmi Note 10, pagandoli non più di 470 euro.

La campagna promozionale è disponibile nel dettaglio direttamente nelle pagine che trovate nell’articolo.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Iliad, WindTre: quale la migliore tariffa a Maggio
Articolo successivoEuronics: la nuova campagna promozionale fa sognare