expertIl volantino Expert può davvero far perdere la testa agli utenti, rappresenta un buonissimo punto di partenza per coloro che da sempre vogliono cercare di acquistare i migliori prodotti, senza mai spendere cifre troppo alte.

Come al solito, la campagna promozionale di Expert risulta essere perfettamente fruibile anche sul sito ufficiale dell’azienda, con possibilità di ricevere la merce a domicilio, previo pagamento delle spese di spedizione (sempre da aggiungere alla cifra mostrata a schermo). Tutti i prodotti sono distribuiti con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare nella stessa location di acquisto.

Se volete essere i primi a ricevere i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone, dovete correre ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram dedicato.

 

Expert: questi sconti sono veramente speciali

L’attenzione al dettaglio di Expert è davvero speciale, apprezziamo fortemente la scelta dell’azienda di avvicinarsi al mondo dei wearable, travolgendolo con una infinità di sconti molto interessanti.

Sono a tutti gli effetti disponibili innumerevoli prodotti di alta qualità, basti pensare a Garmin Instict a 229 euro, Garmin Venu SQ a 179 euro, Garmin Forerunner 45 in vendita a 139 euro, oppure anche Fitbit Sense a 279 euro, Fitbit Versa 3 a 199 euro, Amazfit GTS 2e a 109 euro, Amazfit GTS 2 Mini a 89 euro, Amazfit Bip U a 49 euro, per finire con il Fitbit Charge 4 a 99 euro.

Tutti questi prodotti vanno chiaramente ad aggiungersi alle ottime promozioni che l’azienda ha attivato per quanto riguarda il mondo degli smartphone, o della tecnologia in generale. I prezzi attualmente disponibili sono raccolti direttamente nelle pagine che potete trovare nell’articolo.

Articolo precedenteWhatsApp aumenta i risparmi dei clienti: la novità che rivoluziona la chat
Articolo successivoEsselunga: correte in negozio, un Samsung Galaxy è in offerta