Android: tantissime applicazioni a pagamento diventano gratis sul Play Store

Tutti gli utenti che devono acquistare un nuovo smartphone valuteranno di certo anche l’acquisto di un dispositivo Android. Il celebre sistema operativo che sta diventando ormai quello più amato in giro per il mondo avrebbe messo radici profonde in ogni nazione. Ci sono circa 2 miliardi di utenti attivi ogni mese, con grande soddisfazione in merito a quanto offerto dalla piattaforma di Google.

Il merito del robottino verde è quello di offrire sempre più soluzioni agli utenti. Si tratta infatti di una realtà molto versatile che di certo non esclude diversi aspetti. La carta vincente poi è rappresentata dal Play Store di Google, spazio dedicato ai contenuti che solo per qualche giorno offrirà tanti titoli a pagamento gratis.

Per avere anche le migliori offerte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento saranno gratis sul Play Store di Google per diversi giorni

All’interno della lista che trovate in basso ci sono molti contenuti del Play Store di Google che gli utenti Android potranno ottenere gratis in via del tutto eccezionale. Basta infatti cliccare sul link in evidenza per procedere al download ufficiale presso il noto market. Ecco l’elenco al completo:

Articolo precedenteIliad e la sua promo da 100 Giga in 5G che costa pochissimo ogni mese
Articolo successivoCarrefour: occhio agli sconti, sono molto interessanti