TIM

TIM anche in questo mese di Maggio vuole essere protagonista nel mercato e nel settore della telefonia mobile. Il gestore italiano ha deciso di lanciare delle offerte molto vantaggiose, con l’obiettivo di porre un freno all’avanzata oramai incontrastata di Iliad.

Proprio in alternativa alla promozione Flash 100 di Iliad, TIM propone ora due ricaricabili vantaggiose.

TIM, le due migliori tariffe da attivare a Maggio

Tra le offerte più importanti che TIM mette a disposizione degli utenti spicca la Gold Pro. Gli abbonati che scelgono questa tariffa avranno a loro disposizione consumi senza limiti per chiamate ed SMS con 70 Giga per navigare in internet. Molto vantaggioso sarà anche il costo di rinnovo della Gold Pro: gli utenti dovranno spegnere soltanto 7,99 euro ogni trenta giorni.

Occhi puntati anche sulla seconda grande promozione di TIM, la Steel Pro. I consumi della promozione Steel Pro contemplano sempre chiamate senza limit verso tutti i numeri fissi e mobili, con SMS infiniti, ma con 50 Giga per la connessione sotto rete 4G. Il prezzo sarà sempre di tutto vantaggio, con una tariffa pari a 6,99 euro al mese.

I clienti che desiderano una di queste due tariffe dovranno attivare una SIM con TIM e quindi dovranno impegnarsi al versamento di una quota di attivazione per il rilascio della scheda con valore una tantum di 10 euro. 

Ovviamente sempre per la sottoscrizione di queste ricaricabili targate TIM è necessaria la portabilità del numero da Vodafone, WindTre, Iliad e altri gestori virtuali. I clienti interessati possono chiedere informazioni in uno store ufficiale TIM.

Articolo precedenteComet annienta Unieuro: le nuove offerte sono strepitose
Articolo successivoMediaWorld distrugge Esselunga con un SottoCosto davvero pazzesco