Peaky Blinders

La serie con protagonista Cillian Murphy nei panni di Tommy Shelby è diventata in breve tempo una delle più seguite su Netflix. Peaky Blinders si concluderà purtroppo dopo sei stagioni e i fan sono ansiosi di scoprire quando andranno in onda i nuovi episodi.

Ecco tutto quello che sappiamo sul futuro dello show realizzato dalla BBC.

 

Peaky Blinders, tutto sui nuovi episodi della serie con Cillian Murphy 

Le riprese dell’ultima stagione, come accaduto con altre produzioni televisive, sono purtroppo state interrotte dall’emergenza Covid per poi ripartire. Proprio Cillian Murphy ha condiviso un’immagine dal set con indosso una mascherina.

Toccherà quindi attendere la fine dell’anno in corso o al massimo gli inizi del 2022 per rivedere sul piccolo schermo Shelby e la sua crew. Nonostante il finale di stagione, l’arco narrativo di Peaky Blinders continuerà con un film e forse con degli spin-off.

A confermarlo era stato lo scrittore Steven Knight alcuni mesi fa, affermando come l’intenzione fosse quella di portare Shelby sul grande schermo e dare alla sua storia una chiusura esplosiva. E i fan hanno ovviamente gioito alla notizia.

La quinta stagione ha segnato ascolti record, venendo vista da oltre 7 milioni di spettatori, e solidificando il carisma dei personaggi. Alcune frasi, infatti, sono già entrate di diritto nella cultura pop, venendo ripetute sui social.

Con la sesta e ultima stagione gli sceneggiatori si avvicineranno agli inizi della Seconda Guerra Mondiale, andando a rispettare la visione di Steven Knight che ha sempre teorizzato questa serie come una storia di famiglia ambientata tra le due Guerre.

Articolo precedenteScuola e DAD, ecco tutte le nuove norme previste dal Ministero dell’istruzione
Articolo successivoCovid e tecnologia, ecco le migliori mascherine Hi-Tech e dove trovarle