coop

Il volantino che Coop Ipercoop hanno attivato in questo periodo, propone al pubblico italiano la possibilità di accedere ad un elevatissimo quantitativo di sconti incredibili, con prezzi sempre più bassi tra cui destreggiarsi, per raggiungere comunque l’acquisto dei prodotti maggiormente desiderati.

La campagna promozionale, a differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, è da considerarsi valida fino al 24 marzo solamente nei punti vendita in Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Marche, Puglia, Veneto Emilia romagna, per acquisti effettuati fisicamente, non online sul sito ufficiale dell’azienda. Coloro che poi vorranno richiedere la rateizzazione, potranno comunque optare per un finanziamento senza interessi con pagamento automatico tramite il conto corrente bancario.

Le migliori offerte Amazon, con anche i codici sconto più incredibili del momento, vi attendono gratis sul nostro canale Telegram dedicato.

 

Coop e Ipercoop: ecco il volantino che stavate aspettando

Da Coop Ipercoop è davvero facilissimo risparmiare sui vari acquisti effettuati, in particolare sui dispositivi in vendita a meno di 300 euro, come ad esempio l’ultimo Oppo Reno 4Z, la versione “lite” della nuova generazione della serie Reno 4. Non mancano prodotti ancora più economici, quali possono essere Alcatel 1 SE 2020, ma anche Xiaomi Redmi Note 9S, oppure uno Xiaomi Redmi 9 da soli 149 euro.

Sfogliando le pagine del volantino si possono scoprire anche soluzioni complessivamente legate a categorie merceologiche differenti, come ad esempio i televisori, tra cui troviamo un bellissimo LG LED da 43 pollici, in vendita a 489 euro (solo per citare un esempio).

Le altre promozioni della campagna promozionale di Coop e Ipercoop sono raccolte nelle pagine sottostanti.

Articolo precedenteVodafone, stangata per queste tariffe: in arrivo rincari sino a 2 euro
Articolo successivoSONY: ad Aprile il colosso regalerà giochi come Horizon Zero Dawn e non solo