WindTre TIMWindTre e TIM rivolgono due delle loro migliori offerte ai clienti più giovani che decidono di procedere con l’acquisto di una nuova SIM. I due gestori offrono rispettivamente la tariffa WindTre Young, disponibile anche in versione 5G, e la TIM Young Student Edition.

WindTre e TIM: ecco le offerte per i giovani!

 

La tariffa proposta da WindTre ai clienti aventi età massima 30 anni è la WindTre Young che, a un costo di 11,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati.

I nuovi clienti WindTre under 30 hanno a disposizione l’offerta Young anche in versione 5G. In questo caso, il costo di rinnovo ammonta a 14,99 euro al mese ed è possibile ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Le due offerte sono disponibili in versione Easy Pay, dunque, i nuovi clienti al momento dell’attivazione dovranno indicare la modalità di pagamento che desiderano utilizzare per sostenere le spese previste scegliendo tra: carta di credito, conto corrente e carta conto.

TIM, invece, propone a tutti i nuovi clienti aventi età massima 25 anni la sua TIM Young Student Edition che, a un costo di 11,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati. In più, i clienti ricevono TIMMUSIC incluso nel prezzo e Giga illimitati per l’utilizzo di tutte le app Social.

 

Articolo precedenteProfezie, la fine del mondo secondo Bill Gates: “Ecco da cosa sarà scatenata”
Articolo successivoWhatsApp: in arrivo la soluzione ai messaggi vocali che non finiscono mai