expert Il nuovo volantino Expert reso disponibile sul mercato per festeggiare l’arrivo di Gennaio 2021, propone all’utente la possibilità di acquistare i migliori prodotti in circolazione, a prezzi sempre più bassi del normale listino del periodo corrente.

La campagna promozionale risulta essere attiva fino al 17 gennaio 2021, in tutti i singoli punti vendita in Italia, nonché online sul sito ufficiale dell’azienda stessa. Coloro che opteranno per un acquisto dal divano di casa, potranno comunque godere della spedizione a domicilio, la quale però comporterà il pagamento di una cifra aggiuntiva rispetto a quanto effettivamente mostrato a schermo.

Non dimenticatevi di iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale, potrete ricevere codici sconto Amazon e godere delle migliori offerte in circolazione.

 

 

Expert: nuove offerte con alcuni prezzi bassissimi

I prezzi di Expert sono davvero molto bassi, e soddisfano appieno le richieste dei consumatori, con il lancio di alcune proposte molto interessanti sui terminali più costosi dell’intero mercato nazionale. Un esempio può essere rappresentato dall’ottimo Apple iPhone 11 Pro, uno smartphone in vendita a soli 949 euro, e caratterizzato dalle migliori specifiche immaginabili per un prodotto dell’azienda di Cupertino, secondo solamente ai nuovi modelli lanciati qualche mese fa.

Volendo invece acquistare un terminale Android, il consiglio è di avvicinarsi allo Xiaomi Mi 10T Pro, il modello dal miglior rapporto qualità/prezzo del 2020, in vendita a 549 euro con processore top di gamma, display IPS LCD e tantissime altre specifiche altrettanto interessanti.

Il volantino Expert è ricchissimo anche di altre soluzioni da non lasciarsi sfuggire, scopritele subito aprendo le pagine che trovate nel nostro articolo.

Articolo precedenteWhatsApp, tornano i coupon da 250 euro: la truffa per gli utenti è fatale
Articolo successivoComet: offerte da non perdere in un volantino inaspettato