esselunga

Esselunga vuole continuare a stupire, e per questo motivo ha deciso di lanciare nuovamente una campagna promozionale con la quale riesce a soddisfare i desideri più reconditi degli utenti che al giorno d’oggi vogliono cercare di risparmiare il più possibile su ogni singolo acquisto.

Il volantino risulta essere disponibile fino al 31 dicembre 2020, salvo esaurimento anticipato delle scorte, solo ed esclusivamente nei singoli punti vendita di proprietà di Esselunga, dislocati per il territorio nazionale. Come al solito, al superamento di una determinata soglia di spesa, il cliente potrà effettivamente richiedere il finanziamento senza interessi, o meglio definito a Tasso Zero.

Con i codici sconto Amazon potete approfittare di riduzioni mai viste prima, scopriteli sul nostro canale Telegram.

 

Esselunga: le offerte del volantino sono irraggiungibili

Le offerte del volantino Esselunga sono davvero irraggiungibili dalle concorrenti, proprio perchè l’azienda è riuscita a scontare due modelli estremamente interessanti, quali sono Samsung Galaxy S20 FE Apple iPhone 11. Nel primo caso parliamo di un modello appena lanciato sul mercato nazionale, dotato delle stesse identiche caratteristiche tecniche del Galaxy S20, ma con alle spalle il processore Qualcomm Snapdragon 865, tutto ad un prezzo che non supera 549 euro.

Con l’Apple iPhone 11 l’utente va direttamente sul sicuro, è uno smartphone dalla qualità estremamente sopraffina, oggi soppiantato dall’iPhone 12, ma comunque ancora in grado di soddisfare pienamente con una spesa finale di soli 599 euro.

Il volantino Esselunga è stato interamente descritto nelle pagine che trovate inserite nell’articolo, ma ricordate che dovrete recarvi in negozio per completare gli acquisti ai prezzi indicati.

Articolo precedenteWhatsApp si mangia il credito residuo: allerta per TIM, Vodafone, WindTre
Articolo successivoTrony: il 50% di sconto è ancora attivo, risparmio assicurato su tutto