euronics Gli sconti di Natale di Euronics riescono a sbarazzarsi completamente di Unieuro, proponendo al consumatore finale la possibilità di mettere le mani su tantissimi prodotti di alta qualità, a prezzi in fortissimo ribasso rispetto ad un listino apparso effettivamente troppo elevato.

Il volantino Euronics citato direttamente nel nostro articolo è da ritenersi valido solamente presso i negozi di proprietà del socio Euronics Dimo, al momento attuale gli acquisti non saranno effettuabili altrove o direttamente sul sito ufficiale. L’utente interessato dovrà recarsi personalmente negli stessi, in modo da godere degli ottimi prezzi applicati.

Quali sono i migliori sconti di Amazon? potete ricevere coupon gratis sul vostro smartphone, iscrivendovi al nostro canale Telegram.

 

Euronics: ecco il volantino che ogni utente stava aspettando

Euronics non si ferma più e prosegue sull’ottima strada intrapresa in passato, riuscendo ancora una volta a superare le aspettative dei consumatori, infatti all’interno del volantino corrente sono disponibili tantissimi sconti speciali che possono avvicinare ulteriormente gli utenti all’acquisto di tecnologia di ultima generazione.

I prodotti di qualità sono inclusi all’interno della campagna, non mancano infatti Apple iPhone 12 Pro Max, LG Wing, Samsung Galaxy S20+ o anche Oppo Reno 4 Pro, tutti modelli di fascia altissima, oggi acquistabili a cifre leggermente ridotte rispetto al listino originario (anche se non di troppo).

Volendo invece approfittare di soluzioni più economiche, il consiglio è di avvicinarsi quanto prima a Xiaomi Mi 10T Lite, Oppo Reno 4Z o LG K41s, i cui prezzi comunque non superano 400 euro.

I dettagli del volantino Euronics li trovate qui sotto.

Articolo precedenteWhatsApp pensa alla fusione con Facebook: il retroscena è clamoroso
Articolo successivoTrony: che offerte, nuovo volantino con tanti smartphone scontatissimi