expertLe offerte di Expert non sembrano davvero avere rivali sul territorio italiano, infatti alcuni dei suoi prezzi sono tra i più bassi mai visti prima d’ora. Il risparmio è alla portata di ogni consumatore, anche per coloro che vorranno acquistare un dispositivo di ultima generazione.

Se interessati alla campagna promozionale di Expert, è bene sapere che gli acquisti saranno possibili anche online sul sito ufficiale dell’azienda, senza differenze sostanziali per quanto riguarda i prezzi finali di vendita. L’unico fatto da notare riguarda le spese di spedizione presso il domicilio, da aggiungere a quanto effettivamente mostrato a schermo, senza distinzioni sulle categorie o sul livello dell’ordine.

Per risparmiare al massimo dovete iscrivervi a questo canale Telegram ufficiale, riceverete codici sconto Amazon e scoprirete tantissime offerte speciali.

 

Expert: queste offerte fanno sognare gli utenti

Gli utenti sognano con il volantino Expert, a partire da coloro che vorrebbero poter acquistare un top di gamma del calibro del Samsung Galaxy S20 Ultra 5G. Da sempre ritenuto uno dei più costosi al mondo, con il suo prezzo che superava addirittura i 1300 euro, oggi viene proposto ad una cifra ridotta, anche se comunque ancora troppo elevata. Saranno difatti necessari 1199 euro per il suo acquisto.

Per gli altri utenti, ovvero coloro che non vogliono spendere troppo per acquistare uno smartphone, il consiglio è di puntare subito sullo Xiaomi Mi 10T Lite, il prodotto da 319 euro con processore Qualcomm Snapdragon e con connettività 5G.

Il volantino expert è sfogliabile direttamente nel nostro articolo, è attivo fino al 13 dicembre, sia in negozo che online sul sito.

Articolo precedenteEsselunga fa sognare con offerte stratosferiche e prezzi shock
Articolo successivoWhatsApp, credito in rosso su TIM, Vodafone, WindTre: questa la ragione