WhatsApp: profili rubati e truffati migliaia di utenti con un nuovo metodo

Con il 2021 potrebbe aprirsi una nuova ed allo stesso tempo rivoluzionaria stagione per WhatsApp. La chat di messaggistica istantanea nelle scorse settimane ha fatto molto parlare di sé a causa di alcuni possibili aggiornamenti del futuro a medio e lungo termine. Gli sviluppatori del servizio hanno pensato ad un cambiamento che, qualora diventi realtà, sarebbe a dir poco epocale.

 

WhatsApp, al vaglio il rivoluzionario cambiamento per la chat

E’ cosa nota oramai il legame che unisce WhatsApp a Facebook. Il servizio di messaggistica da sei anni è parte della galassia del social network. La relazione tra WhatsApp e Facebook è talmente profonda che in passato si sono paventati anche rumors relativi ad una possibile fusione.

In parte queste indiscrezioni sono riprese dai leaker di WABetaInfo per presentare un progetto nuovo di WhatsApp. Gli sviluppatori della piattaforma di messaggistica, in associazione con i tecnici di Facebook e con quelli di Instagram stanno pensando ad una vera e propria super chat. 

Nella fattispecie, l’idea degli insighters sarebbe quella di creare un’unica grande piazza virtuale, inglobando tutte le conversazioni di WhatsApp, di Facebook Messenger ed anche di Instagram.

Questo possibile cambiamento, di certo epocale, attira l’attenzione di quella parte di pubblico più propensa alle grandi novità in ambiente hi-tech. Tuttavia, però, la maggioranza degli utenti, tra cui lo zoccolo duro dei seguaci di WhatsApp, sembra essere profondamente contraria a tale novità. Questa fascia di pubblico boccia quindi in anticipo il progetto della super chat e continua a chiedere indipendenza assoluta tra WhatsApp ed il mondo Facebook.

Articolo precedenteExpert: prezzi ai minimi storici con gli Orange Christmas
Articolo successivoTrony da urlo: offerte mai viste e prezzi senza rivali in Italia