mediaworldMediaWorld cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione dei consumatori con il lancio di una campagna promozionale da record, il weekend dell’8 novembre è caratterizzato appunto dal volantino intitolato “Weekend da record”.

Gli acquisti, a differenza di quanto siamo stati abituati a vedere in passato, possono essere completati solamente sul sito ufficiale dell’azienda. Gli utenti che richiederanno il prodotto dovranno pagare le spese di spedizione, senza possibilità di vedersele scontare del 100%, anche al superamento di una determinata soglia. E’ presente, per chi spenderà più di 199 euro, il Tasso Zero con pagamento rateizzato senza interessi.

Tutte le offerte Amazon e tantissimi nuovi codici sconto gratis sono sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

MediaWorld: tantissime occasioni per risparmiare

In un weekend dai grandi sconti, con i prezzi che ricordiamo scadranno proprio oggi, 8 novembre 2020, gli utenti possono mettere le mani su alcuni dei prodotti più costosi e di fascia alta di tutto l’anno. Ad esempio sono disponibili Apple iPhone 11 Pro 899 euro Samsung Galaxy S20 Ultra 5G 1239 euro (contro i 1379 euro previsti dal listino originario).

Interessanti sono anche le proposte legate alla fascia media, non mancano difatti Xiaomi Redmi Note 9S a 189 euro, Xiaomi Mi Note 10 Lite a 275 euro, Huawei P Smart 2019 a 159 euro, LG K22 a 113 euro, Oppo A72 a 195 euro, Wiko View 4 a 129 euro, Oppo A53 a 169 euro o similari.

Le pagine del volantino MediaWorld non finiscono qua, sul sito si possono scovare anche grandi elettrodomestici, televisori, computer o prodotti smart home a prezzi veramente accattivanti, collegatevi subito per risparmiare.

Articolo precedentePassa a Vodafone con le offerte della serie Special fino a 100 giga
Articolo successivoWhatsApp, l’SMS che ruba credito residuo su TIM, Vodafone, WindTre