LG SlideSono passati soltanto pochi giorni dalla diffusione in rete di un brevetto depositato da LG particolarmente interessante poiché relativo alla possibile creazione di uno smartphone arrotolabile. Alla notizia, che sembrava mostrare una semplice idea del colosso, si aggiungono ulteriori informazioni che conferiscono una certa concretezza a quello che potrebbe essere il progetto dell’azienda. Sono trapelate in rete, infatti, alcune certificazioni che riportano la registrazione del marchio “LG Slide“.

LG Slide: novità sullo smartphone arrotolabile brevettato dall’azienda!

 

LetsGoDigital ha recentemente reso note alcune certificazioni che riportano la registrazione del nuovo marchio LG Slide da parte dell’azienda. La mossa sembra esser stata compiuta in seguito alla registrazione di altri marchi, tra i quali appare “LG Rollable“. Il marchio era stato attribuito dalle varie ipotesi al dispositivo arrotolabile brevettato dall’azienda.

Adesso, però, sembra esserci un po’ di confusione. La presenza di un nuovo marchio potrebbe far riferimento proprio allo smartphone con display in grado di arrotolarsi su se stesso; ma anche a uno smartphone del tutto nuovo. LG, dunque, potrebbe avere intenzione di creare ben due dispositivi decisamente originali.

Al momento quanto esposto fa riferimento esclusivamente ad alcune supposizioni che però si dimostrano interessanti poiché svelano quello che potrebbe essere lo smartphone pensato da LG. Alcune immagini diffuse in rete mostrano infatti uno smartphone dal display estensibile capace di offrire all’utente una superficie particolarmente ampia.

Non sappiamo ancora quali saranno le caratteristiche del dispositivo, o dei dispositivi, pensati dall’azienda. In base alle notizie attualmente conosciute è probabile che la presentazione avvenga entro il mese di marzo 2021. Nelle prossime settimane, quindi, potrebbero venir fuori indiscrezioni capaci di far chiarezza.

Articolo precedenteWhatsApp: lanciato nuovo servizio di pagamenti peer to peer
Articolo successivoAmong Us con le macchine ? Alcuni modder sono già al lavoro