euronicsLo sconto proposta da Euronics in questo periodo è davvero da paura, gli utenti si ritrovano a poter approfittare di prezzi bassi e di promozioni speciali, tramite le quali riusciranno a risparmiare il più possibile.

In scadenza l’11 novembre, la corrente campagna promozionale è diffusa su tutto il territorio nazionale, ciò sta a significare che ognuno di noi vi potrà accedere nel punto vendita Euronics più vicino alla residenza. Gli stessi sconti, è importante ricordarlo, non risultano essere accessibili online sul sito ufficiale, si troveranno prezzi completamente differenti.

Scoprite i codici sconto Amazon e le migliori offerte del periodo sul canale Telegram dedicato.

 

Euronics: tantissimi sconti con prezzi alla portata di tutti

I due prodotti su cui Euronics sembra aver voluto focalizzare la propria attenzione sono Samsung Galaxy S20+ Galaxy S20F E, top di gamma assoluti più o meno recentemente comparsi sul mercato nazionale.

Il migliore è chiaramente il Galaxy S20+, originariamente reso disponibile ad un prezzo molto vicino ai 1000 euro, ha subito una lenta ma costante svalutazione, sino ad arrivare ai 799 euro odierni, per la versione sbrandizzata.

Il Galaxy S20 FE è più recente, è la stessa identica versione del Galaxy S20, ma con alle spalle il processore Qualcomm Snapdragon 865, in sostituzione al solito Exynos che vediamo sui modelli commercializzati sul territorio italiano. Il suo prezzo è molto invitante, sono necessari soli 599 euro per l’acquisto della solita versione sbrandizzata.

Il volantino Euronics ovviamente non termina qui, se volete conoscere da vicino ogni singolo prezzo della campagna promozionale elencata nell’articolo, dovete aprire le pagine inserite poco sotto.