esselungaEsselunga fa letteralmente sognare gli utenti con il lancio di un volantino che a conti fatti è uno dei migliori in assoluto, in termini di qualità e prezzo del prodotto su cui ha deciso di focalizzare la propria attenzione.

Alla base della campagna promozionale troviamo la più classica offerta tech, ovvero una soluzione appositamente pensate per soddisfare le richieste di risparmio del consumatore finale, sulla base di un singolo sconto applicato ad un modello in particolare.

La validità del volantino Esselunga è fissata fino all’11 novembre in tutti i punti vendita sul territorio, con possibilità di acquisto limitata però da un quantitativo di scorte abbastanza ridotto. Gli interessati, è importante ricordarlo, non potranno accedervi direttamente sul sito ufficiale.

Per approfittare di codici sconto gratis e delle migliori offerte Amazon, ecco qui il nostro canale Telegram.

 

Esselunga: quale è il prodotto in promozione

Il prodotto in promozione da Esselunga è l’Oppo A9 2020, uno smartphone lanciato sul mercato nel corso del 2019, ed oggi disponibile ad un prezzo effettivamente molto ridotto, più precisamente soli 159 euro.

La versione commercializzata è la no brand, quindi con aggiornamenti che vengono periodicamente rilasciati dal produttore (Oppo), e con 128GB di memoria interna espandibile. Il suo punto di forza è la batteria, un ampio componente da 5’000mAh che permetterà di utilizzare il terminale anche per 2 giorni consecutivi.

Se volete approfondire la conoscenza del volantino Esselunga, collegatevi il prima possibile al sito ufficiale, oppure recatevi personalmente in uno dei tantissimi negozi sparsi per il territorio nazionale, ricordando tutte le limitazioni descritte.

Articolo precedenteWhatsApp, l’SMS che ruba credito residuo su TIM, Vodafone, WindTre
Articolo successivoTrony è inarrestabile: il volantino spezza il dominio di Unieuro