I nuovi clienti WindTre provenienti da Iliad o MVNO hanno a disposizione delle tariffe particolarmente interessanti poiché ricche di contenuti ed economiche. Le tariffe in questione appartengono al pacchetto WindTre Go 50 e possono essere richieste accedendo al sito ufficiale del gestore, che permette di attivarle gratuitamente, andando incontro a una spesa iniziale riguardante esclusivamente la SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa.

WindTre Go 50: tariffe per i clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero!

 

Le tariffe WindTre Go 50 proposte ai clienti Iliad e MVNO permettono di ricevere ogni mese gli stessi contenuti. I nuovi clienti ottengono infatti la possibilità di usufruire di minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

I contenuti qui elencati sono proposti da ben tre offerte le cui differenze riguardano il costo di rinnovo e l’attivazione. I clienti provenienti dal gestore francese Iliad, infatti, possono attivare soltanto l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus, che prevede un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese.

I clienti provenienti da Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali, invece, possono attivare l’offerta WindTre Go 50 Top Plus, che prevede un costo di rinnovo di soli 5,99 euro al mese.

Infine, i clienti provenienti da LycaMobile possono ottenere l’offerta WindTre Go 50 Special Plus che prevede un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese.

L’attivazione delle tariffe può essere effettuata online, accedendo alla sezione “Offerte per Te” presente sul sito ufficiale dell’operatore, che permette di ricevere la nuova SIM tramite corriere.

Articolo precedenteVIVO: ecco perché questo brand cinese è migliore degli altri
Articolo successivoDVB T2: guida all’installazione dei nuovi canali con l’aggiornamento TV