mediaworldMediaWorld rilancia la sfida a Unieuro, nonché a tutti gli altri rivenditori di elettronica del nostro paese, con un volantino che riesce a produrre sconti interessanti su innumerevoli prodotti di tecnologia generale.

Alla base della campagna promozionale trova posto il classico Tasso Zero, ovvero la rateizzazione senza interessi con pagamento automatico dal conto corrente, richiedibile solamente al superamento dei 199 euro di spesa effettiva. Molto interessante è inoltre la possibilità di approfittare della spedizione gratuita per ogni ordine effettuato online sul sito ufficiale, inerente ad un elettrodomestico dal prezzo superiore ai 399 euro.

Nuove offerte Amazon con tanti codici sconto gratis sono ogni giorno distribuiti su questo canale Telegram.

 

MediaWorld: quali prodotti acquistare per risparmiare subito

Sfogliando la campagna promozionale, il prodotto che maggiormente ha attirato la nostra attenzione è stato sicuramente l’Apple iPhone 11, uno smartphone che al giorno d’oggi è stato rimpiazzato dall’iPhone 12, ma che riesce a convincere per l’enorme qualità generale e l’appeal del brand Apple stesso. Il suo prezzo finale di vendita può apparire elevato, se confrontato con il listino originario, oggi infatti lo si può acquistare a 699 euro.

Volendo invece puntare verso un dispositivo con sistema operativo Android, il consiglio è di appoggiarsi direttamente allo Xiaomi Mi 10 Lite, non avrà la qualità generale del precedente, ma resta indiscutibilmente ottimo sotto ogni punto di vista, se considerato che il prezzo finale di vendita è di soli 329 euro.

Tutte le altre offerte del volantino MediaWorld le trovate direttamente sul sito dell’azienda, la campagna è attiva fino all’8 novembre sia online che in negozio, senza distinzioni particolari.

Articolo precedenteComet: volantino shock con prezzi bassi e sconti da non perdere
Articolo successivoExpert: l’occasione è mai vista prima, tanti smartphone in offerta