expertExpert non si nasconde dietro una campagna promozionale mediocre, ma vuole fare sentire la propria voce con un volantino che asseconda le richieste dei consumatori, riuscendo nel contempo a sorprendere fortemente con grandissimi sconti.

prezzi sono bassi e sono disponibili tantissimi modelli di smartphone in promozione, non dimenticate però che la validità della campagna è fissata sia nei punti vendita, che direttamente online sul sito dell’azienda. In questo modo, dato il periodo storico che stiamo attraversando, l’utente potrà accedere agli sconti anche da casa, senza doversi minimamente muovere; peccato solamente che la spedizione a domicilio sia a pagamento, indipendentemente dalla cifra spesa.

Collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, riceverete codici sconto gratis e tantissime offerte Amazon.

 

Expert: queste sono le offerte da non perdere

I prodotti su cui Expert ha voluto puntare maggiormente sono legati al marchio Samsung, precisamente parliamo di Galaxy S20 FE Galaxy S20+. La qualità è, indipendentemente dal modello che sceglierete, altissima e le differenze sono pressoché minime.

Il Galaxy S20 FE è stato appena commercializzato in Italia, presenta un prezzo di 669 euro, ed è sostanzialmente il classico Galaxy S20 che siamo stati abituati a vedere nel corso del 2020, ma con l’introduzione del processore Qualcomm Snapdragon 865 in sostituzione del solito Exynos.

Il Galaxy S20+ è invece l’originario modello lanciato in primavera, è quasi il top di gamma della serie, data la presenza anche dell’S20 Ultra, ad oggi è ancora abbastanza caro, parlando di 849 euro, ma può essere già considerato un buon prezzo, considerata la qualità generale dello stesso.

Articolo precedenteMediaWorld: ottimo volantino con tantissimi sconti e prezzi bassi
Articolo successivoEquitalia annulla debiti: cancellati anni di bollo auto e tasse, è deciso