Il Black Friday è una delle occasioni migliori per prepararsi ai regali di Natale, in quanto permette di acquistare tanti prodotti ad un prezzo scontato. Atteso per l’ultimo fine settimana del mese di novembre, Amazon ha in realtà anticipato il Venerdì Nero offrendo – da qualche giorno e ogni giorno – migliaia di prodotti in super offerta.

In questo articolo, dunque, forniremo qualche idea per un regalo tech in vista del Natale.

Black Friday, preparati al Natale con queste idee regalo tech!

  • Se hai un amico o un tuo caro che usa molto lo smartphone o il tablet per motivi di lavoro, trascorrendo ore ed ore a digitare sulla tastiera digitale, potresti regalargli una tastiera bluetooth da collegare al dispositivo per scrivere molto più comodamente e velocemente. La tastiera Logitech K480 è una soluzione economica e di qualità che dispone di una base integrata in cui inserire lo smartphone o il tablet, per un comfort maggiore.
  • La dock station è la soluzione giusta ad un problema comune: il collegamento, lo scollegamento e lo scambio costante di periferiche e accessori necessari quando si lavora su un laptop con poche porte. CalDigit USB-C PRO è una delle soluzioni più valide attualmente sul mercato. Il dock ha 10 porte, incluse più porte USB-A, USB-C, DisplayPort e un jack Gigabit Ethernet, per collegare praticamente tutto ciò di cui hai bisogno contemporaneamente.
  • Amico smemorato e che tende a perdere le proprie cose? Tile offre il regalo perfetto! Si tratta della Essentials Combo, un bundle che include quattro dispositivi trova-oggetti bluetooth di diverse dimensioni e che, una volta applicati agli oggetti (portafoglio, chiavi, zaino, ma anche cose più voluminose o più piccole), consentono di vedere la loro ultima posizione dallo smartphone.
  • Il regalo perfetto per un appassionato di gaming, a patto che giochi da PC, è un mouse da gioco. Ne esistono di diversi tipi e di ogni fascia di prezzo, sia cablati che bluetooth. Noi consigliamo il Rival 3 della Steelseries, una delle soluzioni più economiche ma di buon livello, ed il G502 HERO della Logitech.
  • Tamagotchi ON è il regalo tech perfetto per i più piccoli (e chi lo ha detto?). Si tratta della versione aggiornata e decisamente più tecnologica del leggendario pet virtuale, che mantiene gli elementi fondamentali ma contiene molti mini giochi, luoghi da visitare e oggetti da acquistare. È anche molto più social, grazie alla connettività a infrarossi e Bluetooth che consente agli di visitare i Tama nelle vicinanze e addirittura accoppiarsi per creare nuove generazioni di Tamagotchi.
Articolo precedenteVodafone, internet senza limiti e 3 regali con questa tariffa
Articolo successivoCovid, determinante la circolazione d’aria: può eliminare il virus