offerte WindTreWindTre ha sempre palesato la sua attenzione nei confronti dei clienti più giovani tramite l’inserimento in listino di tariffe particolarmente vantaggiose. Questo mese le offerte rivolte ai ragazzi sono la WindTre Student, dedicata esclusivamente agli under 20, e la WindTre Young, riservata ai clienti under 30. Le due tariffe si pongono l’obiettivo di garantire delle soglie elevate a un costo di rinnovo particolarmente conveniente, i clienti interessati, infatti, possono ottenerle a partire da soli 9,99 euro al mese. Inoltre, il gestore riserva loro la possibilità di riscuotere un premio decisamente interessante e del tutto gratuito.

WindTre: le offerte con 80 GB e tutto illimitato dedicate ai ragazzi!

 

Le offerte WindTre Student e WindTre Young offrono contenuti identici. I nuovi clienti, infatti, a prescindere dall’opzione attivata ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

A cambiare è il costo di rinnovo previsto mensilmente. I clienti under 20 che attivano l’offerta Student infatti vanno incontro a un costo di soli 9,99 euro al mese. I clienti under 30 che procedono con l’attivazione della tariffa Young, invece, vanno incontro a un costo di 11,99 euro al mese.

I nuovi clienti WindTre attivando una delle due offerte menzionate hanno la possibilità di ricevere in premio il videogioco MotoGP 20. Non sarà necessario sostenere costi aggiuntivi e l’attivazione potrà essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’operatore che permette, inoltre, di conoscere tutti i dettagli utili e le informazioni relative alle spese da sostenere.

Si ricorda che le due promozioni sono disponibili in versione Easy Pay. Ogni mese, dunque, sarà necessario sostenere i costi di rinnovo tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Articolo precedenteSmartphone della prima era: quali valgono una fortuna
Articolo successivoPosteMobile Creami WOW 10 GB torna attivabile a 4.99 euro al mese