xiaomi-redmi-note-9-smartphone-android-aggiornamento-fotocamera

Xiaomi ha rilasciato parecchi smartphone con una fotocamera principale da 108 MP nell’ultimo anno circa, ma tutti hanno un prezzo superiore a € 450. Una nuova perdita indica che Redmi di Xiaomi rilascerà presto un nuovo device economico con sensore primario da 108 MP.

Secondo un post del leaker Digital Chat Station su Weibo, il dispositivo sarà una delle tre nuove aggiunte alla serie Redmi Note 9 che sarà rilasciata alla fine di questo mese. A differenza dei telefoni della serie Xiaomi Mi 10 e Mi 10T, tuttavia, il prossimo smartphone Redmi dovrebbe utilizzare il sensore ISOCELL HM2 da 108 MP di Samsung, che ha pixel più piccoli di 0,7 μm.

Xiaomi Redmi Note 9 utilizzerà il sensore Samsung

Xiaomi dovrebbe anche rilasciare uno smartphone della serie Redmi Note 10 con un sensore principale da 108 MP prima della fine dell’anno. Oltre a una fotocamera da 108 MP, il telefono è dotato di un chipset Snapdragon 750G e supporto per velocità di ricarica di 33 W.

Con Xiaomi che lavora sui device della serie Redmi Note 9, il destino della serie Redmi Note 10 diventa incerto. Ci sono stati alcuni smartphone, che si ritiene facciano parte della serie Redmi Note 10, che sono spuntati su vari siti Web di certificazione. L’ultimo è stato un device Xiaomi con numero di modello M2010J19SC che è stato individuato sul sito Web 3C. Si ritiene che questo telefono sia il Redmi Note 10 4G e si dice che sia dotato di supporto per la ricarica rapida da 22,5 mAh.

Tuttavia, potrebbe esser successo che il tipster ha digitato accidentalmente “Serie Note 9” invece di “Serie Note 10” e potrebbe riferirsi alla prossima serie Redmi Note 10 stessa. Ciò spiegherebbe il rapporto dell’inizio del mese scorso secondo cui un telefono della serie Redmi Note 10 dovrebbe presentare un sensore della fotocamera da 108 megapixel.

Inoltre, si dice anche che Xiaomi lancerà un Redmi Note 10 rinominato con il marchio Poco a livello globale nella prima metà di dicembre. L’imminente gamma di smartphone di Xiaomi sembra un po ‘confusa al momento, ma con l’avvicinarsi della fine dell’anno, le cose diventeranno più chiare.

Articolo precedenteContagi oggi 5/11/2020: raggiunti 34’505 nuovi casi positivi
Articolo successivoGoogle: L’intelligenza artificiale riesce a convertire i siti web in video