SkyQ come ben sappiamo è una famiglia di set-top-Box satellitari ad altissime prestazioni offerto da Sky previa sottoscrizione di un abbonamento, esso offre numerosissime funzionalità, gode di una porta ethernet per la connessione a internet e di un Hard Disk da 2Tb per consentirvi di salvare i vostri contenuti preferiti.

Ovviamente l’interfaccia che presenta gode di numerose funzionalità offerte da Sky per la fruizione in modo interattivo di tutti i contenuti trasmessi, i quali grazie alla copertura satellitare non soffrono di interferenze ma anzi viaggiano ad una qualità incredibile.

Ovviamente a bordo è presente un sistema operativo che gestisce il tutto ed è in costante aggiornamento, upgrades che ovviamente ogni volta portano con loro delle nuove funzionalità, vediamo insieme le ultime.

L’app Live Calcio si arricchisce

A quanto pare Sky ha deciso di dare un netto miglioramento all’app Sky Calcio, introducendo delle features molto interessanti, vediamo insieme quali:

  • Split screen: Adesso i clienti SkyQ potranno addirittura seguire due partite in diretta invece che dover cambiare canale ogni volta, questo grazie alla possibilità di dividere lo schermo.
  • Fantacalcio: Feature che sarà gradita ai giocatori, infatti ora SkyQ è collegato con la redazione Fantagazzetta e offrirà a schermo i fanta-voti in diretta con malus e bonus.
  • Highlights: Funzione che consente di guardare a fine primo tempo subito gli highlights e di visionare anche quelli degli altri match senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.
  • Match Center: Un piccolo centro multimediale che consente di accedere a tutti i risultati in diretta e a tutti gli approfondimenti direttamente dal campo.
  • Risultati e classifiche: Un portale per avere sempre a portata di mano risultati e classifiche, un must per gli strateghi totocalcisti.
Articolo precedenteExpert: sorprese a non finire nel volantino che batte Unieuro
Articolo successivoCarrefour è fantastica: il SottoCosto fa sognare gli utenti