La prossima generazione di console prende il via con pezzi grossi come Assassin’s Creed Valhalla , Dirt 5 , Bugsnax , Demon’s Souls , Spider-Man: Miles Morales e Godfall . Subito dopo il lancio arriva Call of Duty: Black Ops Cold War.

Il meglio del mese di novembre 2020

  • Assassin’s Creed Valhalla – 10 novembre (PS4, Xbox One, Series X / S, PC, Stadia) / 12 novembre (PS5)

Il capitolo successivo della saga di Assassin’s Creed è ambientato nell’era vichinga. In        qualità di leader della tribù Eivor, guiderai il tuo popolo in incursioni attraverso l’isola          della Gran Bretagna. Saccheggerai villaggi, costruirai il tuo accampamento e ti                    immergerai anche nella furtività sociale.

  • Dirt 5 – 10 novembre (serie X / S) / 12 novembre (PS5)
    Dirt 5 uscirà già sulle console current-gen e quando arriveranno le nuove potrai trasferire i tuoi salvataggi da Xbox One a Series X / S (sfortunatamente non puoi fare lo stesso da PS4 a PS5). Ciò che ti aspetta in questo gioco di corse di rally è una varietà di piste in tutto il mondo, ognuna con condizioni meteorologiche dinamiche. Puoi anche affrontare un pilota rivale in modalità carriera.
  • Bugsnax – 12 novembre, disponibile su: PS4, PS5, PC
    I Bugsnax sono piccole creature che vivono su un’isola misteriosa e sta a te catturarli per i cittadini. Per farlo è necessario risolvere enigmi e portare a termine missioni per ogni Brontolo. Puoi scaricarlo gratuitamente su PS5 come uno dei giochi di novembre di PlayStation Plus.
  • Demon’s Souls – 12 novembre, disponibile su: PS5
    Il gioco che ha dato il via alla tendenza di Soulsborne è tornato, rifatto per PS5 dallo stesso team che ha portato Shadow of the Colossus su PS4. È un remake fedele, quindi non aspettarti di vedere un nuovo Archstone. Tuttavia, ci sono nuove animazioni per le armi e filtri visivi opzionali. Puoi persino rivisitare le Archstones in modalità Fractured, che rispecchia i livelli.
  • Spider-Man: Miles Morales – 12 novembre, disponibile su: PS4, PS5
    Questo non è un sequel del gioco Spider-Man del 2018; è un’avventura a sé stante in cui controlli Miles Morales invece di Peter Parker. Miles ha il suo set di abiti, incluso un fantastico completo di Into the Spiderverse, con le abilità speciali. Può diventare invisibile, scaricare elettricità e altro ancora. Inoltre, c’è un aggiornamento gratuito dalla versione PS4 a PS5 se non sei in grado di prendere la nuova console per un po’.
  • Godfall – 12 novembre. Disponibile su: PS5, PC
    Il primo gioco per PS5 confermato è proprio dietro l’angolo. Questo looter-slasher pubblicato da Gearbox è ambientato in un mondo diviso dai cinque elementi: fuoco, acqua, terra, aria e spirito. Allo stesso modo, puoi scegliere tra cinque diverse classi di cavalieri e combattere con una varietà di armi, ognuna con i propri attacchi appariscenti.
  • Call of Duty: Black Ops Cold War – 13 novembre. Disponibile su: PS4, PS5, Xbox One, Series X / S, PC
    L’ultimo della serie Call of Duty racconta gli eventi dopo il primo gioco Black Ops. Ambientato durante l’era Reagan, durante la campagna svolgerai missioni segrete in tutto il mondo. Le solite modalità multiplayer sono tornate, insieme a nuove opzioni tramite Fireteam. E sì, ci sono anche gli zombie.
Articolo precedenteEsselunga: le offerte del volantino sono assolutamente imperdibili
Articolo successivoApp pericolose su Android: altre 21 app da cancellare subito