Yahoo, una delle piattaforme web più note che ha permesso a tantissimi giovani di porre e rispondere ai quesiti più disparati tramite la sua sezione Yahoo Answer, si dedica adesso alla produzione del suo primo smartphone. Dopo la creazione di Yahoo Mobile, l’operatore virtuali che poggia sulle reti di Verizon, si passa al lancio di un dispositivo che ha attirato l’attenzione soprattutto per il costo a dir poco irrisorio.

Yahoo lancia il suo primo smartphone prodotto da Zte!

 

A breve avremo la possibilità di conoscere il nuovo Yahoo Mobile Zte Blade A3Y, il primo smartphone lanciato dalla piattaforma web Yahoo e prodotto dall’azienda cinese Zte. Il dispositivo ha già attirato parecchie attenzioni per il costo con il quale verrà rilasciato. A quanto pare, infatti, Yahoo renderà disponibile il suo primo smartphone a soli 50,00 euro. 

Le caratteristiche del nuovo smartphone sono state già rese note. In base a quanto emerso il nuovo Yahoo Mobile Zte A3Y monterà un processore Mediatek con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Sarà alimentato da una batteria 2.660 mAh e sarà dotato di un display da 5,4 pollici con risoluzione HD, nel quale sarà presente una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il retro, invece, ospiterà una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Lo smartphone sarà disponibile nella tipica colorazione viola che da anni ormai distingue il logo della piattaforma e avrà preinstallate le app offerte da Yahoo.

Gli interessati potranno acquistare lo smartphone a un costo di soli 50,00 euro. Una spesa  decisamente economica, che si dimostra più che adeguata se considerate le specifiche tecniche.

 

Articolo precedenteXiaomi lancia una power bank a tema Pokémon ed è bellissima!
Articolo successivoSamsung leader del mercato, segue Huawei in calo e sale Xiaomi