WindTre Unlimited è l’offerta proposta ai nuovi clienti che necessitano di quantità davvero abbondanti di Giga di traffico dati, minuti ed SMS. La tariffa, infatti, consente di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

WindTre Unlimited: come attivare l’offerta e i costi previsti!

 

I nuovi clienti WindTre possono attivare l’offerta Unlimited accedendo al sito ufficiale del gestore. Dopo aver selezionato la tariffa hanno la possibilità di portare a termine l’acquisto e richiedere la spedizione della nuova SIM che sarà consegnata tramite corriere senza dover necessariamente essere presenti poiché, grazie al servizio di video identificazione, il gestore consente di completarne l’attivazione in un secondo momento.

L’attivazione è offerta gratuitamente dal gestore. Dunque, all’acquisto sarà necessario andare incontro esclusivamente al costo della nuova SIM, pari a soli 10,00 euro.

A partire dal primo mese sarà necessario sostenere il costo di rinnovo che ammonta a 29,99 euro al mese e che dovrà essere saldato attraverso una delle modalità di pagamento suggerite dall’operatore. L’offerta WindTre Unlimited è infatti disponibile soltanto nella versione Easy Pay, dunque, ogni spesa dovrà essere sostenuta tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

I nuovi clienti WindTre, aventi età massima 30 anni e interessati all’attivazione della tariffa Unlimited, possono optare per la versione WindTre Unlimited Gaming che, oltre ad offrire quantità illimitate di minuti, SMS e Giga, include nel prezzo il videogioco MotoGP 20. Anche in questo caso è previsto un costo di rinnovo di 29,99 euro al mese.

Articolo precedenteTesla, per scoraggiare code ai Supercharger promuove tariffe ridotte
Articolo successivoMediaWorld: gli sconti online con i prezzi più pazzi di Novembre