Motorola-Moto-G8-Power-ufficiale-in-Italia-1-tonin-5g-smartphone

Abbiamo già visto il Moto G 5G Plus e, se le voci sono corrette, il Moto G 5G standard sarà il prossimo telefono 5G economico ad arrivare da Motorola. Secondo le informazioni ottenute dagli sviluppatori XDA e un’immagine pubblicata su Slashleaks, il device arriverà con il nuovissimo chipset Snapdragon 750G di fascia media, con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione a bordo.

Ulteriori informazioni rivelate su Twitter indicano un display da 6,66 pollici con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel, più una batteria da 5.000 mAh. Come suggerisce il nome, questa sembra essere una versione leggermente meno potente del Moto G 5G Plus.

Moto G 5G, annuncio imminente ?

Si dice che il display funzioni alla frequenza di aggiornamento standard di 60Hz, anche se non si sa ancora se utilizzi la tecnologia LCD o OLED. Il Moto G 5G Plus ha un display LCD da 6,7 ​​pollici, 2520 x 1080 pixel, con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz più veloce. Sul retro ci sono tre fotocamere: un sensore principale da 48 MP, un teleobiettivo da 8 MP e un obiettivo macro da 2 MP. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, troviamo una singola fotocamera selfie da 16 MP.

Nelle specifiche trapelate è inclusa anche una menzione di un pulsante Google Assistant dedicato, che è qualcosa che abbiamo visto sullo smartphone Moto G 5G Plus. Non si sa ancora quando potremmo vedere il Moto G 5G, anche se un lancio non sembra essere troppo lontano. Un altro telefono economico con 5G sarebbe sicuramente il benvenuto: al momento, i telefoni con connettività di nuova generazione tendono a costare molto di più, ma questo cambierà nel tempo con un’adozione più ampia di questa tecnologia.

Articolo precedenteXiaomi, il nuovo smartphone pieghevole avrà una fotocamera da 108MP
Articolo successivoPlayStation 5, potrebbe arrivare un nuovo capitolo di Uncharted