Helbiz arriva a Roma con i monpattini in sharingL’applicazione mobile di Helbiz, importante azienda che offre agli utenti la possibilità di noleggiare mezzi di locomozione nelle più importanti città italiane, è ufficialmente disponibile nella Huawei AppGallery.

L’installazione sarà possibile indistintamente dal dispositivo di cui siete effettivamente in possesso, sia esso uno Huawei P Smart 2021, un membro della P40 Series o Y Series. Il principio di funzionamento sostanzialmente non cambia, l’utente scarica l’app sullo smartphone a titolo completamente gratuito, localizza il mezzo da noleggiare direttamente sulla mappa e, una volta in loco, lo sblocca utilizzando il codice QR posizionato sul manubrio.

 

Helbiz, l’app mobile è disponibile nella Huawei AppGallery

L’AppGallery di Huawei si sta espandendo ogni giorno sempre di più, ad oggi conta 500 milioni di utenti attivi in tutto il mondo, con 96’000 applicazioni integrate con HMS Core, ed avendo recentemente raggiunto il livello di 261 miliardi di app scaricate, solo tra i mesi di Gennaio e Agosto 2020.

I numeri stanno diventando con il tempo veramente importanti, un forte segnale che i partners si fidano di Huawei, scegliendo di rendere disponibili le proprie applicazioni per i clienti del suddetto brand.

Oggi è il turno di Helbiz, lo stesso fondatore e CEO dell’azienda, l’italiano Salvatore Paiella, ha annunciato di “essere lieto di offrire i nostri servizi di mobilità intelligente anche a tutti gli utenti in possesso di uno smartphone Huawei Honor, una community sempre più in crescita che conta oggi centinaia di migliaia di utenti, la cui passione è proprio l’innovazione tecnologica”.

L’app è scaricabile già ora, a titolo ovviamente gratuito.

Articolo precedenteContagi oggi 2/11/2020: lieve calo, sono 22’253 i casi con 135’751 tamponi
Articolo successivoYouTube: Alphabet rivela il numero di abbonati del servizio premium