euronicsEuronics inizia il personale avvicinamento al Black Friday, il più famoso weekend di sconti e di riduzioni di prezzo di tutto l’anno, con un volantino finalmente disponibile su tutto il territorio nazionale.

Gli acquisti, data la natura della campagna, possono essere completati ovunque, con possibilità di accedervi anche sul sito ufficiale dell’azienda stessa, con spedizione presso il domicilio a pagamento. In parallelo, va comunque ricordato essere presente la possibilità di optare per la rateizzazione senza interessi, e pagamento automatico dal conto corrente bancario.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram dedicato ai codici sconto e alle offerte Amazon, scoprirete tantissime occasioni per risparmiare il più possibile.

 

Euronics: le offerte del volantino sono impressionanti

I due prodotti su cui vogliamo porre assolutamente l’attenzione sono membri della famiglia Samsung Galaxy, in particolare parliamo di Galaxy S20 FE e di Galaxy S20+. Esteticamente molto simili, presentano caratteristiche tecniche differenti, anche se va detto le prestazioni finali non differiscono poi così tanto.

Il Galaxy S20 FE, definita Fan Edition, è stato commercializzato appunto per soddisfare i tantissimi consumatori che da sempre hanno voluto mettere le mani su un Galaxy S con processore Qualcomm Snapdragon 865. Il suo prezzo è decisamente ridotto, infatti raggiunge 599 euro in versione sbrandizzata.

In alternativa, nel caso in cui si disponesse di un budget più elevato, è possibile puntare direttamente al Samsung Galaxy S20+, il top di gamma del momento, finalmente in vendita a 799 euro (sempre alle stesse condizioni del precedente).

Il volantino Euronics non si ferma qui, al suo interno si trovano tantissimi sconti e riduzioni di prezzo di notevole importanza. Maggiori dettagli nelle pagine elencate nell’articolo.

Articolo precedenteTrony batte Mediaworld con il volantino dalle mille offerte
Articolo successivoExpert: le migliori offerte online con i prezzi più bassi