coopOttima occasione per risparmiare nei punti vendita Coop Ipercoop, in questi giorni il volantino è riuscito a scontare uno smartphone Samsung ad un prezzo incredibilmente più basso del listino originario.

Come al solito, quando parliamo di Coop e Ipercoop, ci teniamo a ricordare che gli acquisti possono essere completati solamente nei punti vendita in Italia, non sul sito ufficiale o altrove sul territorio. In parallelo, tutti i prodotti presentano garanzia legale della durata massima di 24 mesi, e soprattutto sono distribuiti in versione no brand, i cui aggiornamenti di sistema verranno rilasciati direttamente dal produttore del dispositivo.

Ecco qui il link al nostro canale Telegram interamente dedicato alle offerte Amazon e con tantissimi codici sconto gratis.

 

Coop e Ipercoop: le offerte non hanno assolutamente rivali

Il prodotto su cui Coop Ipercoop si sono giocate l’intera campagna promozionale, appare essere il Samsung Galaxy A40, uno smartphone dell’azienda sudcoreana, in vendita nel periodo corrente ad un prezzo che non supera 179 euro.

Chiaramente si tratta di un modello super economico, e consigliato per gli utenti che vogliono il massimo con il minimo sforzo, essendo comunque pronti a qualche piccola rinuncia. Più precisamente il punto di forza del modello in questione è il display, un ampio pannello SuperAMOLED da 5,9 pollici, praticamente mai visto a questo prezzo. L’handicap maggiore è forse rappresentato dal comparto fotografico, 2 sensori di cui uno da 16 megapixel, sono complessivamente di bassa qualità e non riescono a garantire scatti abbastanza soddisfacenti.

Per tutte le altre informazioni in merito al volantino coop ipercoop, raccomandiamo il collegamento al sito ufficiale.

Articolo precedenteExpert: le migliori offerte online con i prezzi più bassi
Articolo successivoBennet: il volantino SottoCosto stupisce con offerte splendide