prime videoAnche a novembre Amazon Prime Video aggiorna il proprio catalogo con tante novità interessanti. Dopo il successo del secondo capitolo di Borat, interpretato dall’irriverente Sacha Baron Cohen, in cui l’attore si scaglia in modo netto e deciso contro il presidente americano Trump; ora e giunto il moneto di scoprire le serie Tv in arrivo novembre.

Prime Video: le serie Tv in arrivo a novembre

 

  • Alex Rider: Il primo prodotto Amazon da segnalare per il mese di novembre è senza dubio Alex Rider; la serie tv che prende il nome dal protagonista.  Uno Spy drama che persa a piene mani dai romanzi di Anthony Horowitz. Un giovane ragazzo inglese addestrato alle arti dello spionaggio deve scoprire cosa c’è dietro la morte dello zio.

 

  • Motherland: Fort Salem: Molto attesa anche la nuova serie che vede tra i produttori Will Ferrell. In un universo alternativo le streghe esistono e sono riuscite a liberarsi dalle persecuzioni dell’uomo grazie ad un accordo stipulato con il governo degli Stati Uniti. Le streghe dovranno far parte dell’esercito americano.

 

  • El Presidente: La storia segue le vicende del FIFA GATE; lo sondando scoppiato nel 2015 e racconta la corruzione dilagante in America Latina, Europa e Stati Uniti. Nello specifico la serie si concentra su Sergio Jadue e la sua scalata verso i vertici.

 

  • Demon Salyer : In questo ottimo anime proveniente dal Giappone vengono raccontata la storia di Tanjiro; il giovane dovrà viaggiare per il mondo dando la caccia ai demoni che hanno divorato la sua famiglia e hanno trasformato la sua sorellina in un mostro demoniaco.
Articolo precedenteServizi VAS: WINDTRE blocca i servizi a pagamento per sempre
Articolo successivoGoogle Maps: il nuovo aggiornamento previene la diffusione di Covid-19