poste-mobile-postemobile

PosteMobile è da sempre una delle migliori alternative ai principali operatori telefonici Italiani quali Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad. L’operatore virtuale, come ben sappiamo, risulta essere appoggiato su rete Wind, diventata Top Quality Network in seguito alla fusione con 3 Italia.

Ad oggi l’MVNO targato Poste Italiane conta ben 4.5 milioni di utenze attive in tutto il paese. Un numero estremamente elevato che dimostra il lavoro eccellente svolto negli ultimi anni. Per festeggiare Halloween 2020, l’operatore ha messo ha disposizione dei propri utenti delle tariffe super convenienti ma a tempo limitato. Scopriamo di seguito i dettagli.

PosteMobile: ecco le nuove tariffe di Halloween 2020

Attraverso la piattaforma online, ad oggi PosteMobile offre ai nuovi e vecchi clienti delle promozioni ultra convenienti. Scopriamo di seguito quelle attualmente attive:

  • CREAMI WOW Weekend 30 GB: E’ in assoluto l’offerta fantasmagorica del momento, Con un addebito mensile di soli 4,99€, la tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 30 GB di internet in 4G+.
  • CREAMI RELAX 100: Il costo varia di mese in mese. I primi 3 mesi è pari a 10 euro, dal dal 4° al 6° mese è di 9 euro e dal 7° mese in poi è di 8 euro. La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 80 GB di internet in 4G+. Dal 13° mese, però, i GB mensili diventano 100.
  • CREAMI RELAX 20: Il costo varia di mese in mese. I primi 3 mesi è pari a 8 euro, dal dal 4° al 6° mese è di 7 euro e dal 7° mese in poi è di 6 euro. La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 10 GB di internet in 4G+. Dal 13° mese in poi, i GB mensili diventano 20.
  • CREAMI EXTRA WOW 50 GB: Esclusiva online per partite IVA, l’addebito mensile è di soli 8,99€. La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 50 GB di internet in 4G+.

Per ogni dettaglio è possibile consultare il seguente link.

Articolo precedenteSignal, la nuova app eclissa WhatsApp e Telegram in fatto di sicurezza
Articolo successivoTIM, Giga no limits e gratis: la nuova offerta da attivare subito