mediaworldMediaWorld ricorre a svariate campagne promozionali per cercare di superare le offerte di Unieuro, nel periodo corrente, infatti, sono state lanciate ben 5 soluzioni differenti, atte proprio a cercare di ridurre il più possibile i prezzi di vendita di svariate categorie merceologiche.

Solo oggi, 1 novembre 2020, sul sito ufficiale ed in tutti i punti vendita gli utenti potranno risparmiare moltissimo, ricordando comunque che gli acquisti effettuati online prevedono anche la spedizione a pagamento al proprio domicilio, in genere ha un costo di 5 euro circa. E’ presente anche il Tasso Zero, ovvero la rateizzazione senza interessi, sarà possibile richiederla solo al superamento di 199 euro di spesa.

Tutti i codici sconto Amazon sono gratis sul nostro canale Telegram ufficiale, scopriteli subito qui.

 

MediaWorld: ecco le differenti campagne promozionali

Le differenti campagne promozionali di MediaWorld sono capeggiate dagli Apple Days, la perfetta occasione per conoscere da vicino i nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino, a prezzi fortemente scontati.

Fino all’8 novembre, invece, è stata attivata anche “Non fa una piega“, il volantino con sconti mirati su asciugatrici, lavatrici e prodotti dello stesso genere.

Sempre con scadenza oggi, invece, ed attive solo online, troviamo “In alto i calici” e “Passione Musica“, le perfette soluzioni per acquistare la cantinetta fatta apposta per noi, e sopratutto tantissimi prodotti dedicati al settore audio/musicale.

Tutti gli acquisti sono a disposizione di ogni singolo utente sul territorio nazionale, per conoscere da vicino le campagne vi dovete collegare il prima possibile al sito ufficiale, raggiungibile direttamente tramite questo link rapido (attenzione alle scadenze).

Articolo precedenteVodafone spezza il dominio di TIM con un bundle incredibile
Articolo successivoWhatsApp, tornano i profili a pagamento: l’incubo per gli utenti