coopIl volantino Coop Ipercoop non ammette assolutamente repliche, gli utenti che potranno recarsi personalmente in negozio avranno la possibilità di godere di ottimi prezzi di vendita e di sconti quasi mai visti prima.

Tutte le migliori offerte della campagna promozionale lanciata da Coop Ipercoop sono applicate su prodotti disponibili con garanzia di 24 mesi, e soprattutto commercializzati in versione no brand, ovvero con possibilità di ricevere l’aggiornamento direttamente dal produttore, senza affidarsi ad uno specifico operatore telefonico.

Per godere delle migliori offerte Amazon, e per ricevere gratis codici sconto, premete questo link verso il nostro canale Telegram.

 

Coop e Ipercoop: le offerte del volantino sono di alta qualità

Le offerte del volantino Coop Ipercoop sono assolutamente di alta qualità, sebbene comunque siano dirette esclusivamente verso un singolo modello di smartphone, più precisamente il Samsung Galaxy A40.

Appartenente alla fascia bassa del mercato della telefonia mobile, il suddetto presenta un prezzo attuale di 179 euro. I suoi punti di forza sono sicuramente rappresentati da un ampio display da 5,9 pollici, di ottima qualità costruttiva e di grande dettaglio, essendo un superAMOLED, affiancato da un buonissimo e performante processore octa-core. Manca in parte il comparto fotografico, rappresentato da soli 2 sensori nella parte posteriore, il cui principale non supera i 16 megapixel.

Il volantino coop Ipercoop naturalmente non si limita ai suddetti modelli/prodotti, ma espande le possibilità di acquisto anche verso altri dispositivi o categorie merceologiche. Per conoscerlo da vicino dovete collegarvi al sito ufficiale, ricordando però che gli acquisti sono effettuabili solamente nei punti vendita, non online.

Articolo precedenteTIM, ancora rincari per i clienti: 2 euro in più per queste tariffe
Articolo successivoNetflix: il catalogo si aggiorna a novembre, ecco i contenuti in arrivo