carrefourCarrefour rinnova la propria campagna promozionale, proponendo a tutti gli effetti un volantino che vuole superare profondamente le offerte delle rivali del settore, differenziandosi in termini di qualità e di prezzi finali di vendita.

Con il SottoCosto attuale l’azienda riesce a raggiungere gli utenti che vogliono spendere poco su ogni prodotto mobile, anche se è sempre consigliata la massima attenzione alle scorte effettivamente disponibili in negozio, poiché sono limitate e potrebbero finire in brevissimo tempo. Gli acquisti, infine, sono completabili solamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale, entro e non oltre l’8 novembre 2020.

Tutte le offerte Amazon ed i codici sconto vi aspettano sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Carrefour: le offerte del volantino sono molto interessanti

L’attenzione di Carrefour pare essersi rivolta verso la fascia medio-bassa del settore della telefonia mobile, sezione in cui si ha maggiore probabilità di successo tra gli utenti pronti al risparmio.

I prodotti su cui vogliamo focalizzare l’attenzione sono sostanzialmente tre: Apple iPhone SE 2020, Xiaomi Redmi 8A e Xiaomi Redmi Note 8T.

Il più costoso è ovviamente il dispositivo di casa Apple, ufficialmente in vendita a 429 euro, rappresenta la più rapida porta d’accesso all’intero ecosistema del brand in questione. Sotto i 150 euro troviamo invece l’altra coppia di smartphone, in particolare il Redmi Note 8T lo possiamo consigliare a chi vuole un prodotto dalle discrete prestazioni generali; decisamente più economico, invece, il Redmi 8A.

Per avere un’idea dell’intero volantino Carrefour, abbiamo pensato di inserire le singole pagine direttamente nel nostro articolo, sono visionabili nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteIPTV distrugge Sky: calcio e sport gratis, ma il rischio è alto
Articolo successivoAmazon: merce quasi gratis con le nuove offerte Prime dell’elenco segreto