Con la settima stagione alle porte, EA e Respawn Entertainment hanno cominciato ad illustrare nel dettaglio tutte le novità che saranno introdotte con il prossimo aggiornamento di Apex Legends.

Apex Legends, la settima stagione sarà epica con tutte queste novità!

Sappiamo, per esempio, che debutterà una terza mappa “Olympus” ed una nuova Leggenda. Il suo nome è Horizon ed è un’astrofisica eccentrica ed affascinante, dotata di una tuta spaziale che le permette di muoversi molto più liberamente rispetto alla maggior parte delle altre leggende.

La sua abilità consiste nello schierare il suo amico robot NEWT che solleva i nemici, fornendo alla squadra un nuovo angolo di attacco. La sua ultimate, invece, consiste in una sorta di mini buco nero in grado di risucchiare tutti i giocatori nel suo raggio.

Olympus sostituirà la mappa del King’s Canyon. Situato oltre le nuvole, Olympus offre una mappa ricca di natura lussureggiante, fiori ed edifici futuristici, oltre ad una serie di complessi industriali dove si nascondono i Phase Runners, dei portali che teletrasportano i giocatori in luoghi diversi. La nuova mappa sarà anche l’unico posto in cui si potrà utilizzare il Tridente, il primo veicolo di Apex Legends.

La settima stagione vedrà l’introduzione di Club, una nuova funzionalità progettata per aiutare i giocatori a fare amicizia ed evitare di andare in coda da soli. Fino a 30 giocatori potranno unirsi a gruppi che possono essere filtrati per interesse, livello di esperienza o stile di gioco. I proprietari dei club possono progettare il proprio logo impostando i propri colori, dando a ogni club un aspetto e un’atmosfera unici.

Oltre ciò, il Battle Pass includerà un’ampia varietà di skin aggiornate e design di armi, alcuni dei quali sono stati progettati attorno a tema Olympus. La settima stagione inizierà il 4 novembre e, per la prima volta, sarà disponibile su Steam.

Articolo precedenteExynos 1080, ecco quando arriverà il nuovo SoC di Samsung
Articolo successivoPosteMobile: attivazione gratuita di Casa Internet prorogata a novembre