DAZN GratisLa possibilità di ottenere DAZN Gratis si è proposta agli utenti con una promozione che tanti hanno scoperto direttamente dal sito ufficiale. Non impone limiti all’uso dei canali e delle app che restano attive anche in contemporanea su TV, smartphone, tablet, console e PC. Tutto ciò che si potrà vedere si vedrà in chiaro e senza conseguenze legali per chi sfrutta il trucco segreto che sblocca l’iniziativa con la visione di tutto quello che viene indicato in elenco.

 

Calcio

  • Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1, EFL League Cup, Eredivisie, Champions League, Major League Soccer (MLS), J1 League, Chinese League, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

Sport

  • rugby, boxe, MMA, WRC, US football, pallavolo, Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR, basketball ed Olimpiadi.

 

DAZN a 0 Euro: come averlo anche sui tuoi dispositivi

Il semplice link proposto dal fornitore di servizio con l’iniziativa “Invita un Amico” è sufficiente per avere 4 mesi di servizio gratuito sul proprio account. Per farlo basta accedere al profilo personale e scegliere la relativa opzione indicata. Si adempie ai termini del contratto Free in presenza dei seguenti requisiti:

  • abbonamento attivo sul proprio account;
  • amici che creano un profilo accedendo tramite link di invito;
  • abbonamento amico attivo per almeno 7 giorni;
  • nessun account sospeso o attivo nei 12 mesi precedenti;
  • limite di utilizzo massimo di 4 volte con successiva disattivazione automatica dei rinnovi gratuiti

Attraverso il rispetto delle procedure e del regolamento possiamo evitare il pagamento dei Ticket che ricordiamo essere di tipo mensile a 9,99 Euro ed annuale al costo di 99,99 Euro con sconto.

Articolo precedenteCovid: come l’aria condizionata può uccidere il virus
Articolo successivoLa casa di carta 5: su Netflix sono in arrivo i nuovi episodi