cometComet è assolutamente incredibile, con il suo volantino l’azienda riesce a riservare sconti pazzeschi rendendoli a disposizione di ogni utente sul territorio nazionale, e riuscendo a non imporre limitazioni particolari.

Il volantino che andremo a raccontarvi è da considerarsi fruibile sia sull’e-commerce aziendale che in negozio, gli utenti che decideranno di affidarsi all’acquisto da casa, ad ogni modo, potranno anche godere della spedizione gratuita presso il domicilio, senza costi aggiuntivi, solo con un ordine superiore ai 49 euro.

Alla base della campagna promozionale troviamo comunque il Tasso Zero, ovvero il finanziamento senza interessi che permetterà di pagare quanto dovuto in comode rate addebitate in automatico sul conto corrente bancario.

Non dimenticatevi di offerte Amazon e di codici sconto gratis, sono tutti disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Comet: questi sono gli sconti più interessanti del momento

Il prodotto che maggiormente incontra le necessità dell’utente attento al risparmio, ma sempre desideroso di acquistare un top di gamma, è sicuramente il Samsung Galaxy S20+, finalmente disponibile nel periodo corrente a 749 euro.

Chiaramente risultano essere disponibili anche altri modelli più economici, quali sono ad esempio Galaxy A51, acquistabile a 245 euro, passando anche per Oppo Find X2 Lite disponibile a 399 euro, oppure LG K41s a 119 euro, Oppo A72 a 199 euro o Oppo A52 in vendita ancora a meno, soli 149 euro.

Questi sono solamente alcuni esempi di quanto il volantino Comet è a tutti gli effetti in grado di offrire, gli interessati ad approfondire la conoscenza della campagna possono fare affidamento direttamente sulle pagine disponibili online sul sito.

Articolo precedenteL’app gratuita Genopo: analizza il genoma del coronavirus su smartphone
Articolo successivoTruffe banche: valanga di rischi per i clienti dopo allarme della Polizia