WindTre Go 50 Fire PlusIl gestore WindTre continua a tenere testa alla concorrenza e sfrutta a suo vantaggio delle eccezionali offerte che si pongono l’obiettivo di attirare l’attenzione dei clienti dei gestori rivali e quindi convincerli ad effettuare il trasferimento del numero. Tra gli utenti presi di mira con maggior insistenza ci sono sicuramente i clienti del gestore francese Iliad, i quali hanno ancora la possibilità di richiedere l’attivazione dell’offerta WindTre Go 50 Fire Plus. 

WindTre Go 50 Fire Plus: offerta a soli 6,99 euro al mese per tutti i clienti Iliad!

 

I clienti Iliad possono effettuare il trasferimento del numero a WindTre, e quindi richiedere l’offerta loro dedicata, eseguendo pochi e semplici passaggi online. Accedendo al sito ufficiale dell’operatore hanno infatti la possibilità di acquistare la nuova SIM; e quindi procedere con l’attivazione dell’offerta.

Non sono previsti costi di attivazione ma al momento dell’acquisto sarà necessario sostenere una spesa di 16,99 euro, che comprende la nuova SIM WindTre il primo rinnovo anticipato.

La tariffa WindTre Go 50 Fire Plus prevede un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo, e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati 

Il gestore include nel prezzo i servizi extra ma consente di disattivarli in qualsiasi momento, senza andare incontro ad alcuna penale, seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale. Inoltre, permette di scaricare gratuitamente la sua app ufficiale, tramite la quale i clienti possono ricaricare la SIM, monitorare i consumi effettuati e lo stato della loro tariffa.

Articolo precedenteiPhone 12 è un successo, Apple aumenta la produzione
Articolo successivoBollo Auto: felicità per gli utenti che adesso possono averlo Gratis