SIM clonate TIM, windtre, Vodafone

Le SIM telefoniche hanno conquistato il mondo: con il progredire della tecnologia e la necessità di possedere uno smartphone a tutte le età, oggi il numero di questi piccoli oggettini tecnologici è più che raddoppiato rispetto ad una decade fa. Apparentemente privi di senso, dentro queste card si celano tutti i servizi legati alla rete del telefono; chiamate, SMS, connessione dati: senza una SIM card accedere a taluni servizi sarebbe impossibile.

SIM: in alcuni casi possono avere un valore molto alto grazie ad una loro caratteristica

Nonostante sia solito attribuire una valore minimo alle SIM, tutto ciò non può essere più sbagliato: nel corso degli anni, questi dispositivi hanno raggiunto un successo sempre più crescente grazie ad una loro caratteristica intrinseca. Sebbene questa non sia propria di tutti i dispositivi presenti sul mercato, risulta essere una chiave per il successo economico dei collezionisti, i quali fanno a gara per potersi aggiudicare i pezzi più rari. Di cosa stiamo parlando? Proprio del numero identificativo che identifica ogni singola card telefonica.

Costituito da cifre tutte uguali, combinazioni stravaganti e fuori dai soliti schemi dei gestori telefonici, le combinazioni di cui stiamo parlando risultano essere più uniche che rare: proprio per questo, ogni volta che una nuova viene scovata, le aste arrivano a toccare cifre molto alte. Sebbene sia vero che trovarne una è difficile, precisiamo che oggi gli operatori telefonici le coniano persino su “richiesta” quando intervengono motivazioni come raccolte fondi, aste di beneficenza o, infine, donazioni. Avete già controllato la vostra?

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: i modelli più pericolosi sul mercato
Articolo successivoPatrimoniale: arriverà l’imposta sui risparmi dopo l’emergenza sanitaria?