Iliad: rete in fibra velocissima per tutti, ecco quando arriverà

Grazie a Iliad tanti utenti che erano in attesa di una nuova proposta per cambiare gestore, sembrano aver trovato la pace. Questo provider permette di avere i migliori contenuti per pochi euro mensili, soprattutto con la garanzia che questi prezzi durino per sempre. Inoltre all’interno delle offerte ci sono i contenuti migliori, i quali in nessun altro caso sono stati registrati così alti.

In questo momento è presente ancora sul sito ufficiale la solita offerta: si tratta della Giga 50. Questa promo permette agli utenti di ottenere ogni mese minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. Il prezzo resta sempre lo stesso ovvero soli 7,99 € al mese per sempre.

 

Iliad: gli utenti possono avere un futuro con rete fissa, ecco quando arriverà

Esattamente a partire dalla prossima estate del 2021 l’accordo di Iliad con Open Fiber porterà la prima rete domestica del gestore in fibra ottica.

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

Articolo precedenteEuronics cambia tutto: arrivano gli ExtraSconti a Tasso Zero
Articolo successivoAndroid offre in regalo 4 app a pagamento del Play Store gratis