DAZN GratisDAZN Italia può essere tuo a costo zero grazie ad una procedura che sblocca la nuova offerta gratuita con tutto il meglio del palinsesto agonistico sul tuo televisore, smartphone, tablet, console e PC. Tanti clienti hanno già sfruttato questa possibilità aprendosi la via per lo streaming di tutti questi contenuti:

Calcio

  • Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1, EFL League Cup, Eredivisie, Champions League, Major League Soccer (MLS), J1 League, Chinese League, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

Sport

  • rugby, boxe, MMA, WRC, US football, pallavolo, Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR, basketball ed Olimpiadi.

Le offerte che normalmente costerebbero da 9,99 euro (al mese) a 99,99 euro (per un anno) con i Ticket si azzerano concedendo DAZN Gratis. Scopriamo subito come fare.

 

Come avere DAZN a 0 Euro da tutti i tuoi dispositivi

Per accedere alla promozione si scomoda un semplice link che internamente al sito prevede la partecipazione all’iniziativa  “Invita un Amico” che troviamo all’apposita sezione “Il Mio Account“. Da qui possiamo scegliere di avere 4 mesi gratuiti a patto di adempiere a queste condizioni specifiche:

  • abbonamento attivo sul proprio account;
  • amici che creano un profilo accedendo tramite link di invito;
  • abbonamento amico attivo per almeno 7 giorni;
  • nessun account sospeso o attivo nei 12 mesi precedenti;
  • limite di utilizzo massimo di 4 volte con successiva disattivazione automatica dei rinnovi gratuiti

Trascorso il periodo di tempo stabilito per la gratuità dell’iniziativa possiamo scegliere di restare ai costi stabiliti o declinare le offerte DAZN senza vincoli ed oneri.

Articolo precedenteBollo Auto: felicità per gli utenti che adesso possono averlo Gratis
Articolo successivoBollette Gas e Luce: ecco come risparmiare fino a 100 euro