Banche: qual è il conto corrente under 30 più economico del mese?

Svariate banche propongono delle soluzioni di conto corrente under 30 piuttosto interessanti le quali offrono operazioni illimitate, bonifici gratis, prelievi gratuiti e carta bancomat o di credito inclusa. Il mese di ottobre in particolare ha messo a disposizione dei conti speciali. Qui di seguito alcuni esempi.

 

Banche: Unicredit – Conto My Genius

  • Unicredit vanta migliaia di clienti under 30, titolari di Conto My Genius, un conto corrente online a zero spese con molti vantaggi.
  • Conto My Genius di Unicredit non mette in conto il pagamento di un canone annuo, ma include bonifici online e prelievi gratis attraverso gli ATM di tutte le banche in Italia, più una carta di debito gratuita. I conti correnti My Genius momentaneamente sono in promozione.
  • Chi apre Conto My Genius online entro il 31 Dicembre 2020 riceve un bonus di 150 euro sul nuovo conto corrente. Per ottenere il bonus è necessario attivare l’app mobile Unicredit e accreditare lo stipendio o la pensione in conto entro Marzo 2021.
  • In alternativa, è possibile ricevere il bonus mantenendo in conto una giacenza media di 500 euro, sempre entro Marzo 2021.

Crédit Agricole – Conto Online

  • Il conto da banca Crédit Agricole è uno dei più economici e convenienti di Ottobre, è privo di canone annuale e di spese di gestione. I conti under 30 offerti da questo prevedono una carta di debito Mastercard per prelevare ovunque e pagare online; la possibilità di effettuare bonifici online gratis verso tutte le banche e di prelevare presso gli ATM Crédit Agricole.
  • Anche questo è in promozione. I nuovi clienti ricevono infatti un buono del valore di 150 euro da spendere in shopping su Amazon.

Widiba – Conto Widiba

  • Conto Widiba si apre online senza alcun pagamento del canone per 1 anno né spese di gestione. Inoltre, i conti correnti in questo caso saranno gratuiti per sempre, sia in caso di accredito stipendio che giacenza media di 5.000 euro.
  • Widiba propone una carta bancomat gratis ed una carta di credito al canone annuale speciale di 20 euro; infine bonifici online gratuiti e prelievi gratis presso gli ATM di tutte le banche in Italia.
Articolo precedenteOperatori telefonici: la classifica dei migliori in assoluto
Articolo successivoUniverso: allo stato primordiale, le galassie ebbero una crescita rapida